Kase K8 Kit – 100mm Holder con filtro Polarizzatore Slim

Kase K8 Kit – 100mm Holder con filtro Polarizzatore Slim


Holder  KASE – K100 Silm

L’Holder KASE K-100 Slim è uno di quegli Holder che non ti aspettavi che esistessero realmente.
Costruito in alluminio aeronautico di altissima qualità con una finitura anodizzata opaca permette di ridurre ogni tipo di riflesso. Leggerezza e robustezza sono le sue qualità fondamentali !
La genialità risiede sopratutto nel suo sistema di bloccaggio a vite dell’Holder all’obiettivo permettendo cosi di evitare una rimozione accidentale dell’Holder e sopratutto, una volta montati i filtri, di non dover riposizionare tutta la struttura per dei movimenti involontari.
Una volta bloccato l’holder diventa un tutt’uno con l’obiettivo.

Per il polarizzatore è stata pensata invece una rotella che permette di posizionare il filtro direttamente dall’Holder.
Basta un dito per aggiustare il polarizzatore e posizionarlo a nostro piacimento.

Altra caratteristica fondamentale è lo strato di spugna nella parte interna che permette di non avere riflessi indesiderati e salvaguardare i filtri fotografici.

Caratteristica esclusiva dell’Holder Kase K8
A differenza dei suoi concorrenti l’Holder KASE K8 è dotato di un sistema di bloccaggio dell’Holder alla lente attraverso una clip a vite.
La vite ha la funzione oltretutto di bloccare  l’Holder in modo tale da non avere problemi durante l’inserimento o la rimozioni dei filtri.
Infatti con Holder di altre aziende, quando viene inserito o rimosso un filtro a lastra, spesso succede che l’Holder (anche in maniera accidentale) viene mosso causando cosi poi l’obbligo di riposizionare tutti i filtri.

Invece con il KASE K8, avendo la caratteristica di poterlo bloccare direttamente alla lente, possiamo scegliere la nostra inquadratura a piacimento girandolo come meglio crediamo e, successivamente, dopo aver scelto la posizione per inserire i nostri filtri, possiamo stringere la vite per evitare movimenti accidentali.

Cosa è presente in tutti i KIT

Il Kit di Supporto KASE K8 Slim, completo di filtro polarizzatore magnetico contiene fino a 3 filtri da 100mm più il filtro polarizzatore.
Infatti il kit viene fornito di un polarizzatore magnetico che permette il rapido aggancio all’Holder facilitandone l’uso, il montaggio e la rimozione.
Nel kit sono compresi gli anelli adattatori da 67 mm , 72 mm , 77 mm , 82 mm.
Il Kit funziona con la maggior parte dei filtri da 100 mm.


Uso del Filtro KASE Polarizzato Magnetico

La comodità del filtro Kase Polarizzato risiede principalmente per la sua funzione Magnetica.
Questa novità introdotta da Kase permette un facile montaggio e smontaggio del polarizzatore in ogni condizione di scatto. Infatti a differenza dei suoi concorrenti, il filtro polarizzato può essere inserito senza dover avvitare nessuna vite oppure avvitarlo direttamente all’holder.
Allo stesso tempo, grazie alla sua funzione magnetica, può essere rimosso con facilità senza dover impiegare tempo indispensabile, fondamentale, per eseguire una fotografia.

Il magnetismo tra l’Holder e il Polarizzatore è cosi elevato che non è assolutamente possibile che quest’ultimo si stacchi in maniera accidentale dell’Holder.

 

 

 

 

 


Cos’è presente nel KIT?

Nel Kit comprende:
Holder K100 Slim
Polarizzatore magnetico
Anello adattatore da 82mm, 77 mm
Anello Step-up 72 – 82mm
Anello Step – up 67 – 82
Slitte per Holder
Cacciavite
Viti di riserva

Lascia un commento